Drain Shock
Oggi in estetica è sempre più necessario intervenire con trattamenti capaci di contrastare gli inestetismi del corpo in maniera globale, funzionale e trasversale.
BioAttiva investe nella ricerca per utilizzare materie prime naturali innovative e funzionali che possano garantire i risultati che ogni donna si aspetta dal proprio corpo.
La combinazione tra i preziosi estratti del mare e componenti lipolitici, rendono DRAIN SHOCK una novità unica sul mercato dell’estetica professionale con l’obiettivo d intervenire sugli inestetismi del corpo in maniera efficace ed assicurare ai clienti BioAttiva la qualità che ormai contraddistingue il brand.
DRAIN SHOCK è un trattamento consigliato in tutti i casi di cellulite, adipe e ritenzione di liquidi, grazie allla forte azione ionosmotica la capacità di veicolazione viene potenziata e determinata da un processo chimico unico messo a punto da BioAttiva nella composizione chimica e nella metodica di applicazione , definibile “elettroforesi chimica” .
PROTOCOLLO DI APPLICAZIONE
Ponete la cliente in posizione prona e Applicate ACID STARTER su tutte le zone da trattare , il prodotto è composto da una formulazione naturale di estratto dal mosto d’uva selezionate per uso cosmetico, altera il PH cutaneo verso la fase acida , leviga e prepara la pelle alla successiva applicazione di ulteriori prodotti potenziando la capacità di veicolazione.
BLU SINERGY E RED SINERGY
Sono un mix di preziosi olii essenziali appositamente studiati per il trattamento Drain Shock
Iniziamo con l’applicazione di blu sinergy seguendo lo schema operativo della metodica di applicazione, seguire con la successiva applicazione di red sinergy sempre come da schema operativo.
Blu sinergy e red sinergy svolgono una funzione stimolate del metabolismo lipidico e delle funzionalità di drenaggio con un’applicazione detta di “fitopuntura” senza aghi ovviamente ma con un dosaggio a gocce secondo la metodica di Medicina Estetica Cinese. Questa sinergia crea un perfetto equilibrio tra corpo e mente donando al cliente un piacevole sensazione di benessere a tal unto da poter definire DRAIN SHOCK un’ottimo trattamento SPA .
DRAI SHOCK (gel)
a questo punto seguirà l’applicazione dell’acqua madre gelificata denominata drain shock , il composto viene applicato su tutte le zone interessate e precedentemente con ACID STARTER.
BioAttiva è la prima azienda che utilizza l’acqua Madre delle Saline di Trapani per uso estetico , poiché sia per la composizione chimica unica ,con oltre 70 oligoelementi , è di gran lunga superiore al comune sale utilizzato nei trattamenti estetici , questa composizione conferisce al trattamento unicità e funzionalità.
Far girare la cliente in posizione supina e procedere come in posizione prona alla sequenza Acid Starter – Blu sinergy, Red sinergy – Drain shock acqua Madre gelificata.
Lasciare in posa per un tempo di circa 30 – 40 minuti per attivare tutti i processi di veicolazione dei principi attivi. Passato il tempo di posa far sciacquare la cliente in doccia. Il composto si elimina facilmente senza frizionare o usare detergenti ,lasciando la pelle morbida e vellutata.
LIPO DRAIN
crema da applicazione professionale e di completamento del trattamento, va applicata su tutte le zone interessate da cellulite e adipe, il prodotto si massaggia ed è di facile assorbimento senza lasciare il corpo unto.
BioAttiva ricorda che il video è esclusivante a scopo divulgativo e rimanda l’apprendimento del protocollo applicativo nelle sedi formative BioAttiva
BioAttiva consiglia l’uso domiciliare del prodotto SEA CRYSTAL
Uno scrub corpo in burro di Karite e olio di mandorle dolci da utilizzare in doccia a pelle asciutta anche come sostituto del detergente, lascia la pelle levigata e morbida. L’uso continuativo del prodotto migliora il drenaggio linfatico.